fbpx

English

English (UK)
MENU

Al via al Progetto Europeo FAIR sulla deradicalizzazione islamica nelle carceri

La Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo capofila ed ideatrice di un progetto europeo sulla de-radicalizzazione islamica nelle carceri.

La Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo ospita oggi e domani nella sede di Ponte Nuovo il meeting iniziale di un importante progetto europeo denominato “F.A.I.R. – Fight Against Inmate Radicalization”, che associa dieci partner di nove nazioni europee (Italia, Slovenia, Olanda, Malta, Portogallo, Romania, Ungheria, Lituania, Finlandia), e di cui la fondazione stessa è ideatrice e lead partner.


“Siamo molto soddisfatti perché l’Unione Europea ha riconosciuto l’interesse della nostra proposta e l’ha inserita fra i progetti da finanziare – sottolinea Patrizio Lamonaca, direttore della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo e coordinatore di “F.A.I.R.” -: con questo progetto, di cui è capofila, la Fondazione allarga la sua attività anche in ambito europeo, a dimostrazione di uno sforzo costante per crescere negli interventi di sostegno nei confronti di categorie svantaggiate di utenti”.

 

Galleria Fotografica 

IMG 2364-iloveimg-resized-1
IMG 2365
IMG 2367
IMG 2379
IMG 2380
IMG 2381
IMG 7549
IMG 7558
IMG 7561
IMG 7567

Subscribe to Newsletter

Join now and stay updated on the initiatives of the Village

Follow us in Social

Support the Projects

Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo
Via 56 Martiri, 79
48124 Ravenna - Italy
Tel. +39.0544.603.511

English

English (UK)

Reserved area