gelatai Villagelato - Inaugurazione gelateria e frutteria 24 agosto 2018

Villagelato - Inaugurazione gelateria e frutteria 24 agosto 2018

Domani sera dalle ore 20:00 inaugura “Villagelato”, la nuova gelateria del Villaggio del Fanciullo, con prodotti a km zero. Sarà offerta una degustazione gratuita di gelato a tutti i bambini!

 La Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo il 24 agosto ha inaugurato un nuovo servizio per il territorio, che ha il duplice obiettivo di fornire un’occasione di lavoro ai giovani residenti all’interno del Villaggio, e di offrire una nuova gustosa opportunità ai cittadini.

 Si tratta di “VillaGelato”, la gelateria del Villaggio del Fanciullo in via del Pino 102 a Ponte Nuovo, che ogni venerdì, sabato e domenica sera proporrà gelato artigianale (realizzato con prodotti freschi raccolti direttamente dall’orto del Villaggio, come fragole, nocciole e via dicendo), ma anche vendita di cocomero e melone a km zero.

 Una proposta dedicata principalmente ai più piccini: per loro, accanto a “VillaGelato” sarà presente anche un parco giochi con gonfiabili.

  

Nella foto: i giovani “gelatai” del Villaggio del Fanciullo con l’assessore alle attività economiche del Comune di Ravenna, Massimo Cameliani

 

Galleria fotografica 

IMG 4853
IMG 4859
IMG 4861
gel-2
gel-3
gel-4
gel-5
gel-7
gel