fbpx

Français

Français
MENU
riunione-dipendenti4 Riunione annuale dipendenti

Riunione annuale dipendenti

Si è tenuta a dicembre l’annuale riunione dei dipendenti della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo. Il Direttore ha presentato il bilancio di attività del 2016 della Fondazione, illustrando gli obiettivi raggiunti e il piano delle attività e dei progetti previsti per il 2017.

Come ogni anno il Villaggio del Fanciullo coglie l’occasione per abbinare ai tradizionali auguri Natalizi un gesto di solidarietà. In particolare quest’anno si è deciso di sostenere le aziende del territorio di Norcia e dintorni fortemente colpite e provate dal terremoto attraverso l’acquisto di prodotti alimentari tipici per i regali natalizi ai dipendenti.

foto-gruppo-ritaglio
riunione-dipendenti1
riunione-dipendenti2
riunione-dipendenti3
riunione-dipendenti4
riunione-dipendenti5

La scelta e l’acquisto dei prodotti è stata effettuata dal Presidente Giuseppe Paolo Belletti, dal Vicepresidente Gianfranco Bertazzini e dal Direttore Patrizio Lamonaca che si sono recati di persona presso L’azienda Agricola “CASALE LI TAPPI” di Norcia.

norcia1
norcia2
norcia3
norcia4
norcia5
norcia6

 

Abonner à la newsletter

Inscrivez-vous maintenant et rester à jour sur les initiatives de Nuovo Villaggio del Fanciullo

Suivez-nous en Sociaux

Soutenir les projets

Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo
Via 56 Martiri, 79
48124 Ravenna - Italy
Tel. +39.0544.603.511

Français

Français

Zone réservée