regala-full A Natale regala una seconda occasione

A Natale regala una seconda occasione

Trasforma il tuo Natale, festeggia con noi, aiuta gli ospiti del Villaggio e sostieni i progetti di riabilitazione e reinserimento sociale, basta scegliere uno dei nostri regali.

Al Villaggio realizziamo percorsi di cura con l'obiettivo di ridare dignità alla persona in situazione di disagio attraverso le attività di personale altamente qualificato e volontari appositamente formati che permettono alla persona in difficoltà di riscattarsi. Cerchiamo di favorire lo sviluppo delle autonomie, del senso di responsabilità e di realizzazione personale e produttiva, attraverso una continua ricerca di opportunità da offrire ai nostri ragazzi.

Le iniziative, i corsi e le attività mirano al ripristino dell'equilibrio psicofisico e alla loro crescita personale e professionale, prevalentemente nei settori dell'orticoltura, manutenzione e gestione del verde, edilizia e carpenteria leggera.

Aiutaci a RESTITUIRE alla società CITTADINI A PIENO TITOLO. REGALA UNA SECONDA OCCASIONE.

{slider=title="Regala un albero da frutto" open="false"}

regala-un-albero A Natale regala una seconda occasione

Quest’anno regala un albero da frutto, il tuo dono sarà un gesto d’amore nei confronti della persona a cui lo regali, perché l’albero rimarrà sempre suo e quando andrà in produzione riceverà 1 kg di frutta una volta all’anno. Sarà un gesto d’amore nei confronti della natura perché sostieni i progetti agricoli della Fondazione che utilizza solo metodi di agricoltura biologica senza pesticidi dannosi per l’ambiente e la salute. Sarà un gesto d’amore nei confronti degli ospiti del Villaggio perché darai loro una mano nel percorso di riabilitazione, formazione e reinserimento sociale. REGALA ORA UNO DEI NOSTRI ALBERI

 

 

 

 

 

{slider=Vuoi qualcosa di più tradizionale?}

centrotavola-def A Natale regala una seconda occasione

Allora il dono perfetto per te è un centrotavolo con le erbe aromatiche realizzato dai nostri minori stranieri non accompagnati, sono disponibili con varie piante e di due dimensioni, decoreranno le tue cene natalizie con amici e parenti e avrai contribuito a sostenere i progetti di educazione e formazione professionale del Villaggio. Ecco come puoi fare:

Prenotalo telefonicamente allo 0544.603525 (da lun. a venerdi 9-12/14-16) o via mail a progetti@villaggiofanciullo.org e poi vieni a ritirarlo al Villaggio.

Puoi trovare i nostri centrotavola anche nel nostro banchetto presso il Villaggio del Fanciullo (via del pino 102 - Pontenuovo di Ravenna) tutti i pomeriggio dalle 16 alle 17.30 dal 6 al 22 dicembre.

 

 

 

 

 

 

{slider=Non ami i regali tradizionali?}

verde-speranza A Natale regala una seconda occasione

Fai una donazione della cifra che vuoi sostieni il fondo per il reinserimento sociale dei nostri ospiti, i corsi di formazione professionale. Ecco come puoi fare:

Con BONIFICO BANCARIO sul seguente conto corrente intestato alla VILLAGGIO DEL FANCIULLO: BANCA DI ROMAGNA-AG.RAVENNA 
IBAN: IT03 F062 0513 1000 0000 0012 431 

 

 

 

 

 

{/sliders}