L'Eurodeputata Cécile Kyenge ospite del Nuovo Villaggio del Fanciullo

Sabato 1 settembre 2018 l'Onorevole Cécile Kyenge è stata ospite della Fondazione. L'Eurodeputata ha visitato le fair strutture gestite dal Villaggio del Fanciullo, congratulandosi con tutto lo staff dell'ammirevole lavoro. 

Ancora una visita istituzionale di grande prestigio per la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo di Ponte Nuovo, quotidianamente impegnata in una serie di attività a vantaggio di categorie deboli (minori, ex tossicodipendenti, extracomunitari) non solo all’interno delle proprie strutture, ma anche grazie a progetti europei ed internazionali.
Nei giorni scorsi, infatti, la sede della Fondazione ha avuto come ospite l’Onorevole Cécile Kyenge, ex Ministro per l’Integrazione nel Governo Letta, attuale eurodeputata del Partito Democratico.
Accompagnata dal Presidente Paola Morigi, dal Past President Paolo Belletti e dal Direttore Generale Patrizio Lamonaca, Kyenge ha visitato le strutture di Ponte Nuovo, dimostrando grande apprezzamento per l’operato svolto e sincera curiosità per le varie attività portate avanti dalla Fondazione.

 

Rassegna stampa 

Cecilie-Kyenge-website
Ravenna-Notizie-Kyenge
Ravenna-Today-Kyenge
RavennaWeb-TV-Kyenge