Charity Dinner 24 ottobre 2018

La Charity Dinner del 24 ottobre 2018, organizzata dalla Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo in collaborazione con il Centro iPersonal Trainer di Cesenatico, permetterà di consolidare i progetti umanitari già avviati nella Regione della Casamance, nel sud del Senegal grazie al ricavato di circa €10.000,00. 

Interventi umanitari in Senegal: i fondi raccolti attraverso la cena benefica permetteranno la ristrutturazione del presidio medico e la scuola elementare del Villaggio Loudia Diola. Grazie alla partecipazione di importanti realtà imprenditoriali, sociali e sportive, la Fondazione potrà incrementare lo sviluppo del Dipartimento di Oussouye e apportare un aiuto concreto alla popolazione senegalese. 

La serata è stata possibile grazie alla collaborazione con il centro iPersonal Trainer di Cesenatico e con la sua titolare Sonia Antolini ed è stata animata da diversi ospiti d'onore: la cantante francese Kelly Joyce, l'attrice Sara Zanier, una delle attrici più amate della fiction "Centovetrine", il comico di Zelig e Colorado Giovanni D'Angella, l'artigiano creativo Fabrizio Vendramin vincitore di Italian's got talent del 2011 e Davide Ballardini allenatore di serie A. Presenti tra gli ospiti anche il parlamentare ravennate Andrea Maestri, e il sindaco di Roncofreddo Massimo Bulbi. 

"Siamo davvero soddisfatti della risposta avuta da Cesenatico - sottolinea il Direttore della Fondazione Patrizio Lamonaca - Col ricavato di questa cena benefica potremo contribuire alla ristrutturazione del presidio medico e della scuola elementare nel Villaggio Loudia Diola nel sud del Senegal. Stiamo operando ormai da alcuni anni in quel territorio contribuendo concretamente allo sviluppo di un contesto in difficoltà attraverso la solidarietà del territorio romagnolo". 

 

Galleria fotografica 

ABWB5388
CHARITY-2
CHARITY-3
CHARITY-4
CHARITY-5
CHARITY
LYLI5240
NUIG8949
charity-11
charity-13
charity-16
charity-18