Poster--Un-sacco-di-risate---villaggo-Fanciullo Spettacolo di beneficenza "Un Sacco di Risate"

Spettacolo di beneficenza "Un Sacco di Risate"

RIDERE FA DEL BENE! - Serata di beneficenza al Villaggio del Fanciullo di Ravenna - venerdì 20 luglio alle ore 21:00 Arena Villaggio del Fanciullo via del Pino 102 - Lo spettacolo comico "Un sacco di Risate" ti aspetta con i comici di Zelig e Colorado, Giovanni D' Angella, Gigi Rock e Omar Pirovano e la bellissima modella Penelope Landini. Un evento all'insegna del divertimento e della solidarietà! 

Dopo il successo della Notte Rosa di venerdì 6 luglio che ha visto centinaia di bambini riempire le strutture, il Villaggio del Fanciullo ci riprova. Infatti anche quest'anno la Fondazione organizza un evento nella propria Arena con lo scopo di destinarne i proventi al finanziamento di uno dei suoi tanti progetti finalizzati a promuovere il reinserimento socio-occupazionale dei propri ospiti. Quest'anno il progetto scelto è "La vita riparte dalla terra: progetto di inclusione sociale per gli ospiti della comunità residenziale e per i minori stranieri non accompagnati, progetto che si inserisce nel più ampio capitolo progettuale "Verde Speranza" e che vede la nostra Fondazione impegnata a promuovere numerose iniziative nell'ambito dell'agricoltura: la Cooperativa Sociale Agricola, la Campagna Solidale "Adotta un Albero", il Laboratorio artigianale del gelato, l'Allevamento di api e il Laboratorio artigianale del miele, il Mercato Ravennate "Villaggio Slow". 

 

I biglietti sono acquistabili sia presso la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo in via 56 Martiri 79 sia la sera stessa dell'evento. 

 

Costo del biglietto: €10,00

Per informazioni e prenotazioni: 0544.603528 - 393.2021941 email: